Energy Store di Eni, sempre questione di talento
04/06/2010
E’ on air la nuova campagna della rete in franchising energy store eni dedicata ai servizi per la fornitura, l’installazione e la manutenzione degli impianti di climatizzazione per la casa. Anche questa nuova campagna fa leva sul talento e l’immaginazione di un artista. Le fotografie della campagna Climatizzazione, che sarà veicolata su tv locali, radio, stampa e affissioni, sono infatti opera di Max Sarotto. Nato a Torino nel 1974, dopo gli studi classici si trasferisce a vent’anni a New York per lavorare con i professionisti della fotografia e apprenderne tecniche e metodi. Nel 1997, il suo spirito pionieristico lo porta ad abbracciare la rivoluzione fotografica digitale, facendolo diventare un esponente avanguardista nella post-produzione fotografica. I temi delle immagini che veicolano l’offerta Climatizzazione prendono spunto dalla campagna energy store eni appena lanciata. Anche qui sono protagoniste le lanterne ideate dall’artista Romano Marini Dettina, illuminate di bianco che rimandano, alla freschezza e al comfort.
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